Centralina aggiuntiva Drakebox2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2017, 23:29

Pedone

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Salve a tutti,
ho acquistato 2 centraline aggiuntive Drakebox, una per una golf di un collega, che abbiamo montato e funziona bene, l'altra per la mia Ecosport. Lasciando stare la fatica che ho fatto per trovare il connettore del common rail che è imboscato nella parte in basso a destra del motore, ma alla fine sono riuscito. Purtroppo però, il cablaggio che mi hanno mandato, non monta, i connettori non sono i suoi. A questo punto contatto, anzi, provo a contattare la ditta. Mando mail dal sito e non rispondono, chiamo il numero presente sul sito e risponde una voce registrata, la quale dice di mandare una mail. Posto un commento, non positivo sulla pagina fb, e vengo bloccato, il commento era: sto aspettando una risposta alle mail che vi ho mandato. Leggendo bene, vedo che l'azienda produttrice è L'Extremengengineering, di Campobasso, la quale produce anche la centralina Italian Speed, cerco dunque un contatto della Extremengengineering e trovo un numero di telefono, al quale risponde un fax....
Volevo mettere in guardia tutti i componenti della comunity, e fate girare la cosa, è un'azienda poco anzi per niente seria, se le cose vanno bene come al mio collega, nessun problema, se dovessero sorgere dei problemi, non risponde nessuno.
 
Top
0 replies since 8/3/2017, 23:29   170 views
  Share