omologare misure alternative cerchi, e/o l'auto tuning

« Older   Newer »
  Share  
maxely
view post Posted on 18/7/2011, 23:42




credo niente ma non mi ricordo, probabilmente pagherai solo per il rilascio delle pratiche
 
Top
Diavoletto206
view post Posted on 19/7/2011, 00:42




perfetto ti ringrazio ho mandato una mail vediamo che mi rispondono, sarebbe un sogno per me montare determinati cerchi tipo gli alcar dotz touge [però purtroppo minimo ci sono da 16"]
 
Top
Diavoletto206
view post Posted on 19/7/2011, 13:01




niente purtroppo per quanto riguarda la mia non si può fare proprio nulla, questa è la mail di risposta:
"Buongiorno,le posso dire con certezza che le case automobilistiche francesi non danno nullaosta per le omologazioni dei pneumatici non previsti sul libretto…
Comunque prova su questo link "cetoc.it
Arrivederci
Emiliano"
sono andato sul sito ma non c'era il modulo per peugeot, mannaggia sta cosa mi fa proprio girare le scatole
 
Top
maxely
view post Posted on 19/7/2011, 14:52




mi dispiace molto, speravo d'essere d'aiuto....
purtroppo in Italia è così, l'unica strada è trovare in ingegnere che si prende la responsabilità e ti firma una relazione nella quale ceritifca che i cerchi di 16 vanno bene per la tua auto, ma le truffe sono sempre in agguato e poi i costi sarebbero altissimi perchè dovrebbero farti tutte le prove del caso..... W l?italia (l'ho messo di proposito il punto interrogativo.....)
 
Top
Diavoletto206
view post Posted on 19/7/2011, 15:50




ma ci mancherebbe ti ringrazio comunque lo stesso per l'aiuto e il supporto, purtroppo sono tante le cose che non funzionano in italia e purtroppo ce lo siamo, alla fine, cercato noi [o chi prima di noi] questo è uno dei difetti della democrazia [dove per maggioranza, sempre se i conti sono fatti realmente ma dubito, formata da chi che sia ci si ritrova in questa situazione, che poi alla fine non voglio mettere in mezzo politica per me sia destra che sinistra che centro si fanno gli affari loro, stavo tra l'altro vedendo la riforma delle agevolazioni riguardo ambito immobilire e in pratica chi ha i soldi è agevolato gli altri rimangono nella situazione attuale, ovvero uno schifo ]
Comunque ho ripensato sul fatto di girare senza omologazione, nel senso qui magari me la cavo ma se dovessi fare una gita fuori porta rischierei parecchio e non voglio...però è proprio una vergogna, personalmente l'unica cosa che mi tiene legato a questo paese è il fatto di non avere la possibilità economica di andare all'estero
 
Top
maxely
view post Posted on 19/7/2011, 18:35




Anche per me è la stessa cosa, mancano i mezzi per potermene andare....
La penso come te per quanto riguarda la politica, lasciam perdere va... uno schifo totale, destra sinistra centro per parte.. come li chiami li chiami sempre ladri sono....

anche noi qui in zona ce la caviamo perche le forze di polizia ci conoscono e sanno che non siamo delinquenti e non ci sogneremo mai di fare corse, anzi, sanno anche che cerchiamo di evitare gli incidenti perchè sennò sai che spese per noi!!!!
Ma quando si va fuori il discorso cambia e di tanto anche......
 
Top
170 replies since 16/1/2008, 16:28   13207 views
  Share